Consigli per come vivere la pandemia in modo sereno

Your search results

Consigli per come vivere la pandemia in modo sereno

Postato da Vivo in Portogallo on 26/10/2020
| 0

Il 2020 è senza dubbio un anno che ci ricorderemo a lungo. Gli eventi di questi ultimi mesi hanno sconquassato le nostre certezze e abitudini. Ci hanno fatto vivere con paura, limitazioni e costrizioni.
Affrontare tutto questo, specialmente per chi vive all’estero, può avere un impatto importante sulla nostra serenità e tranquillità. Se vi siete trasferiti in Portogallo o in qualsiasi altro paese probabilmente vi siete dovuti confrontare con l’ansia e i dubbi legati agli effetti della pandemia. Abbiamo affrontato questi argomenti con la dottoressa in psicologia Katiuscia Mercogliano che ha analizzato gli effetti e ha suggerito metodi pratici per mantenere il nostro equilibrio emotivo e fisico in questo periodo complicato.

Consigli per come vivere la pandemia in modo sereno

 

Fateci sapere nei vostri commenti cosa avete apprezzato maggiormente del suo intervento. Per ulteriori info potete scrivere direttamente alla mail che trovate sul sito www.arteemente.com.

Vi state per trasferire in Portogallo ma non sapete come procedere con l’inter burocratico? Contattaci direttamente senza impegno su info@vivoinportogallo.com o clicca qui per visionare tutti nostri servizi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Compare Listings